Traduzione unificata di libegg?

Mar 8 Feb 2005 08:00:40 CET

> From: Alessio Dessì <alessio.dessi@libero.it>
> Date: Tue, 08 Feb 2005 07:16:16 +0100

> si in effetti c'è ..  Io ho messo Direzione dell'ordinamento ..
> Provvedo a cambiare .. e metto ... Tipo di ordinamento

Ma se non sbaglio in altri po è stato tradotto come "Criterio di ordinamento"
che credo sia più appropriato.

Francesco

--
Pensa come se non dovessi morire mai e vivi come se dovessi morire domani

Tiscali Adsl 3 Mega Flat, 3 MESI GRATIS!
Con Tiscali Adsl 3 Mega Flat navighi in Rete alla supervelocita'
a soli 29.95 euro al mese senza limiti di tempo. Attivati entro
il 15 Febbraio 2005, 3 MESI sono GRATIS
Scopri come http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/2flat_tc/