Revisione gnomeicu [-> 2.10]

Mer 9 Feb 2005 09:34:26 CET

> Date: Tue, 8 Feb 2005 14:33:13 +0100
> From: Luca Bruno <gnug.torte@email.it>

> Scusate se mi intrometto indebitamente in questa discussione, ma
> "Costume e Società" mi ricorda fin troppo il magazine omonimo del tg2...
>
> IMHO "Moda e costume" è meglio :)

Non devi scusarti affatto, la discussione è aperta a tutti, e anzi più partecipano
meglio è...

Ora dato che "Lifestyle -> stile di vita" (da dizionario) io credo che "Costume
e società" rispecchi meglio l'originale, in quanto ha un respiro più ampio
di "moda e costume".

Resto sulla mia posizione.

Francesco

--
Pensa come se non dovessi morire mai e vivi come se dovessi morire domani

Tiscali Adsl 3 Mega Flat, 3 MESI GRATIS!
Con Tiscali Adsl 3 Mega Flat navighi in Rete alla supervelocita'
a soli 29.95 euro al mese senza limiti di tempo. Attivati entro
il 15 Febbraio 2005, 3 MESI sono GRATIS
Scopri come http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/2flat_tc/