Revisione 2 Epittance

Luca Ferretti elle.uca@infinito.it
Sab 12 Feb 2005 15:34:17 CET

Il giorno ven, 11-02-2005 alle 23:09 +0100, Emanuele Aina ha scritto:

> L'ho sempre detto io che il lavoro nuoce gravemente alla salute.
>
> Prossimamente verrà distribuito dal Ministero della Salute un opuscolo
> su come la disoccupazione faccia bene alla pelle. :)

Con allegata lettera che comincia per

        Cara amica, Caro amico...

?

Ma, amico "de che"?

BTW avente sentito che in Abruzzo sono stati affissi, da parte della
coalizione che al momento governa la regione, manifesti elettorali
destinati alle Marche con su scritto "E' ora di mandarli a casa. Cambia
presidente di regione"? ROFLASTIC

--
Luca Ferretti <elle.uca@infinito.it>