Revisione Epiphany [-> 2.10]

Emanuele Aina faina.mail@tiscali.it
Sab 12 Feb 2005 17:50:32 CET

Luca Ferretti wrote:

> SE SI SCEglie ... (fonicamente è pesante IHMO)

Mi trovi d'accordo.

> Ho avuto a che fare con un form sul sito dell'italgas e... indovina? Lo
> chiamano "form"!
>
> Forse dovrai rivedere le tue scelte??  :-|

Io preferisco la tua versione: è abbastanza generica da non dare
fastidio quando si preme "indietro" dopo aver scritto qualcosa in un
campo di ricerca e rimane sufficientemente chiara negli altri casi.

Lo dico perché ho visto qualcuno spaventarsi nel veder il messaggio. :)

--
Buongiorno.
Complimenti per l'ottima scelta.