[d-i] revisione di boot-drive-files.xml

Danilo Piazzalunga danilopiazza@libero.it
Lun 21 Feb 2005 13:50:49 CET

On Sunday 20 February 2005 20:00, Luca Monducci wrote:

> vmlinuz _è_ il kernel e non una "immagine" del kernel!

Penso che dirlo in un modo o nell'altro non cambi (e poi il pacchetto con il
kernel si chiama proprio kernel-image ;-)

Il fatto è che la traduzione di "binary" (sostantivo) in
"binario" (sostantivo) non mi sembra molto azzeccata, per cui ci vedrei
meglio un altro sostantivo. Se "immagine" non ti piace, puoi sempre mettere
"il kernel" e basta :-)

Danilo