Checkbox che chiede "Show this message again"

Danilo Piazzalunga danilopiazza@libero.it
Mer 23 Feb 2005 15:41:20 CET

Si parla di Synaptic. All'avvio viene visualizzata questa finestra:

 +---------------------------------+
 | Introduzione veloce             |
 +---------------------------------+
 | (Lunga tiritera che spiega che  |
 |  cosa sono i pacchetti e perché |
 |  questo programma esiste)       |
 |                                 |
 | [X] Show this dialog at startup |

Come si traduce il testo che accompagna la checkbox?

"Visualizza questa finestra all'avvio", come se fosse un comando, oppure
"Visualizzare questa finestra all'avvio", come se fosse una preferenza?

È un po' come il messaggio di avvertimento che appare nei browser,
accompagnato da "Show this message again". Ho dato un'occhiata alla
traduzione di Epiphany, ma "Non mostrare" non mi è stato di grande aiuto.

Danilo