boot e avvio

Riccardo Fabris frick@linux.it
Sab 22 Gen 2005 12:19:21 CET

Danilo Piazzalunga ha scritto:

> Beh, ci boot parameters per il kernel e altri che invece vengono passati a
> init, per cui hanno effetto per tutto il processo di avvio.

"single" e soci sono comunque "boot parameters" passabili nella stessa riga
con quelli interpretati dal kernel (se non ho frainteso la cosa viste le 3h
di sonno), come pure gli argomenti interpretati come variabili di ambiente;
in effetti, una sezione che ho tradotto esordisce con: "Boot parameters are
Linux kernel parameters", mi pare un po' frettoloso :D
--
saluti
Riccardo Fabris