Revisione gnome-keyring-manager [-> 2.10]

Mar 25 Gen 2005 08:20:14 CET

Salve a tutti

Comincio a mandare i miei PO per la revisione in vista del rilascio di GNOME
2.10.

Effettuate le correzioni, posticiper˛ il commit fino allo string freeze
(7 febbraio) ma nel frattempo controller˛ che non ci siano nuove aggiunte.

In questo caso ci sono 2 messaggi fuzzy che richiedono particolare
attenzione.

Se poi qualcuno volesse rivedere tutto il PO Ŕ libero di farlo.

Grazie cmq a tutti
Francesco

PS: prima per sbaglio ho allegato il po sbagliato  :)

--
Pensa come se non dovessi morire mai e vivi come se dovessi morire domani

Tiscali Adsl 2 Mega Free, 2 Mega GRATIS!
Attiva Tiscali Adsl 2 Mega Free entro il 31 gennaio e navighi GRATIS
fino al 31 marzo 2005! In piu', anche il costo di adesione e' GRATIS.
Scaricato il concetto? http://abbonati.tiscali.it/adsl/