blam da revisonare [20050122]

Emanuele Aina faina.mail@tiscali.it
Dom 23 Gen 2005 21:20:42 CET

Alessio Dessì lamentò:

[...]

> attendo fiducioso la sua proposta sicuro che sarà perfetta, con essa mi
> aspetto anche un cambiamento di toni perché il rispetto viene prima di
> tutto, e il modo in cui ha espresso il suo punto di vista è tutto tranne
> che rispettoso delle opinioni altrui

Normale reazione a un post di Marco. E questo era uno dei suoi messaggi
più gentili... :P

Alessio non ti preoccupare, è normale che lui risponda in modo brusco.
Probabilmente paga i messaggi in base al numero di caratteri che ci
mette... :)

L'unico accorgimento che ti posso dare è di non aspettarti un
cambiamento da parte sua ma di alzare le spalle: in molti ci hanno
provato prima ma senza risultato alcuno. :-/

MdI: perdonami se parlo a nome tuo, ma non voglio finire come al solito
con incazzamenti sparsi...

--
Buongiorno.
Complimenti per l'ottima scelta.