Revisione gnome-volume-manager [-> 2.10]

Mar 25 Gen 2005 21:31:33 CET

Il 25 Jan 2005, alle 16:46:31, Luca Ferretti ha scritto:
ì>

> Ma sono ancora le stringhe vecchie!!! Io non te lo revisiono x ora,
> visto che ho cambiato un bel po' di cose nella UI.

Come sono le vecchie. Ma se ho scsaricato il POT nuovo del 23/1/2005... e
poi ho fatto il msgmerge -U file.po file.pot ....  ora mi hai fatto venire
il dubbio che dovessi fare al contrario... controllo (tanto ho quassi finito
lo script per ste cose ;)

Francesco

--
Pensa come se non dovessi morire mai e vivi come se dovessi morire domani

Tiscali Adsl 2 Mega Free, 2 Mega GRATIS!
Attiva Tiscali Adsl 2 Mega Free entro il 31 gennaio e navighi GRATIS
fino al 31 marzo 2005! In piu', anche il costo di adesione e' GRATIS.
Scaricato il concetto? http://abbonati.tiscali.it/adsl/