Revisione di deborphan

Luca Bruno gnug.torte@email.it
Sab 29 Gen 2005 17:19:29 CET

Luca Monducci <luca.mo@tiscali.it> scrisse:

> Ciao a tutti,
>
> è allegato il PO di deborphan per la revisione, ho lasciato fuzzy le
> stringhe su cui ho dei dubbi.

>#: src/exit.c:86
>#, c-format
>msgid "-P        Show priority of packages found.\n"
>msgstr "-P        Mosta la priorità dei pacchetti trovati.\n"

s/Mosta/Mostra

># NdT: usare PAC.TI come abbreviazione di PACCHETTI?
>#: src/exit.c:124
>#, c-format, fuzzy
>msgid "-A PKGS.. Never report PKGS.\n"
>msgstr "-A PAC.TI Non segnala i PAC.TI.\n"

A me non piace per niente :( ... piuttosto mettere PACCHETTI per intero,
non credo venga troppo lungo.

># NdT: Sono incerto su hold -> blocco
>#: src/exit.c:117
>#, c-format, fuzzy
>msgid "-H        Ignore hold flags.\n"
>msgstr "-H        Ignora le impostazioni di blocco.\n"

Non è possibile che si riferisca ai flag settati per i pacchetti
messi in hold per gli upgrade?

Ciao, Luc@

--

 .''`.  ** Debian GNU/Linux **  | Luca Bruno
: :'  :   The Universal O.S.    | luca.br(AT)uno.it

 Sponsor:
 Audio, Video, HI-FI...oltre 2.000 prodotti di alta qualità a prezzi da sogno solo su Visualdream.it
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2956&d=29-1