revisione di postgresql jdbc

Giuseppe Sacco giuseppe@eppesuigoccas.homedns.org
Ven 10 Giu 2005 15:51:00 CEST

Il giorno sab, 04-06-2005 alle 22:02 +0200, Stefano Canepa ha scritto:

> Qui girerei la frase all'attivo
[...]

Ciao Stefano,
ho ripreso in mano la traduzione e ho scaricato il nuovo template, che
ha avuto parecchi aggiornamenti rispetto a quello che avevo tradotto.

Ho aggiornato la traduzione e ho anche rivisto quanto era stato in
precedenza tradotto, in modo da rendere le varie parti omogenee.

Ecco la nuova versione.
Giuseppe