Gwget - Aggiornameto GNOME 2.12

Mer 19 Ott 2005 18:54:49 CEST

Daniele Cocca ha scritto:

> Serve la G maiuscola?

ottima osservazione

> Direi "GNOME 2".

direi solo "GNOME" senza numero (io non lo vedo nell'originale)

> O semplicemente "Converti i collegamenti"?

é una voce del registro gConf: direi "Conversione collegamenti"

> O solo "ricorsivamente".

Come sopra: direi quindi "Conversione ricorsiva a collegamenti relativi."

> "
> Scusa, perché hai messo tra apici le frasi?

Bella domanda :)

Inoltre più che abilitato/disabilitato, io direi di mettere: se impostato
a "true/false"...

Pensa come se non dovessi morire mai e vivi come se dovessi morire domani

TISCALI ADSL
Solo con Tiscali Adsl navighi senza limiti e telefoni senza canone
Telecom a partire da 19,95 Euro/mese.
Attivala subito, I PRIMI DUE MESI SONO GRATIS! CLICCA QUI:
http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/1e25flat_tc/