[tp] Aggiornamento pagine ufficiali

Marco Ciampa ciampix@libero.it
Sab 3 Set 2005 22:30:33 CEST

On Fri, Sep 02, 2005 at 07:19:18PM +0200, Cristian Rigamonti wrote:

> Quando tempo fa avevo "recensito" il progetto, il coordinatore era Daniele Medri
> <madrid@linux.it>, ma penso abbia passato la mano. Ho provato a scrivergli
> chiedendo informazioni (al limite potremmo chiedere anche alla mailing list
> ospitata dall'erlug).
ok

> Approfitto dell'occasione per ringraziare Emanuele per il lavoro di editing e
> pubblicazione del mio documento che recensisce i vari progetti di traduzione
> italiani (http://www.linux.it/tp/progetti_traduzione.html) e invito tutti a
> segnalarmi errori, informazioni da aggiornare o progetti da aggiungere
> all'elenco.

Commenti:

1) ottimo, bravi!
2) IMHO il paginone dovrebbe essere spezzato in pių parti 'tematiche'.
Per esempio la "Rassegna dei principali progetti di traduzione italiana"
la vedrei in una pagina separata con un indice che riporta a delle tag
sulla stessa pagina oppure ad altre pagine approfondite oppure in una
tabella. In ogni caso, cosė lunga non va bene.
Io separerei anche la parte 'didattica' e creerei una pagina principale
che rimandi alle varie sezioni...
3) segnalo anche: http://docit.bice.dyndns.org/ dell'amico Lele Gaifas

--

Marco Ciampa