[tp] Aggiornamento pagine ufficiali

Emanuele Aina faina.mail@tiscali.it
Mer 7 Set 2005 18:31:44 CEST

Marco Ciampa lamentò:

> Meglio ma è ancora un unico paginone!

Beh, sì, per quello ci va un po' più di lavoro, che speravo di scaricare
su Cristian... :)

> Beh ora mi obblighi a scorrere per trovare l'elenco...

La soluzione non è l'indice, ma lo spezzettamento come hai detto tu.
Solo che è a lungo termine... ;P

> Mancano le pagine che ho segnalato...

Anche questa l'ho lasciata a Cristian, visto che è il suo documento... :)

> Intendiamoci: sono critiche propositive! ;-)

Intendiamoci: ben vengano. Si accettano persino patch o file aggiornati!

--
Buongiorno.
Complimenti per l'ottima scelta.