aggiornamento dell'installatore Debian

Giuseppe Sacco giuseppe@eppesuigoccas.homedns.org
Lun 12 Set 2005 17:41:04 CEST

Ciao Johan,

Johan Haggi wrote:
[...]
> non mi piace "adeguato ad essere", forse "non trova un pacchetto kernel
> idoneo all'installazione"?

ok

> Non ho idea di che cosa sia Pegasos. Pero` l'originale inglese "set in"
> lo interpreto come scrivere le variabili nel firmware" mentre

Pegasos è un computer con processore powerpc. OpenFirware è il suo BIOS.

> puo` essere IMO frainteso con lo scrivere le variabili DA Pegasos a
> qualcos'altro. Suggerisco "variabili in Pegasos"

Con la precedente spiegazione, direi che qui non c'è più possibilità di
fraintendimento. Ne convieni?

> Come sopra: "nel firmware"

Non saprei. Si può fisicamente scrivere "nel firmware"? Io credo che il
firmware abbia una batteria nella quale memorizzare le proprie variabili.

Ciao e grazie,
Giuseppe