Controllo gnome-vfs

Luca Ferretti elle.uca@infinito.it
Gio 22 Set 2005 09:18:52 CEST

Il giorno mer, 21/09/2005 alle 19.09 +0200, Daniele Forsi ha scritto:

> msgstr "Richiesta dati di servizio obsoleti"

Mi sa che la posizione dell'aggettivo era stata scelta per far risaltare
il fatto che erano i dati ad essere obsoleti, però hai ragione, è
penosa.

E se metto, rigirando, "Richiesti al servizio dati obsoleti" ?

> c'è una "s" in più in "sSD"

Ero convinto di averlo corretto... vuoi vedere che ho cancellato la
versione corretta tempo e mi sono tenuto quella più vecchia con un po'
di errori???