Revisione di tomboy

Daniele Cocca danielecocca@yahoo.it
Ven 23 Set 2005 17:38:56 CEST

Il giorno ven, 23/09/2005 alle 16.42 +0200, Francesco Marletta ha
scritto:
> ma ScritteComeQuesta è una parola unica (anche se composta da più parole
> fuse assieme) quindi va al singolare: "parole ScritteComeQuesta" e non (come
> avevi messo tu "parole ScritteComeQueste".
Ah, giusto, non avevo notato la 'e' finale...
> le rimandi?
> PS: capisco che sono simpatiche le email con le faccine che ti permette di
> creare evolution, ma per quanto riguarda le traduzioni saresti così gentile
> da inviare email in formato testo semplice? Grazie!
Credevo che le mandasse in formato testo semplice! Le manda in HTML?
Ok... d'ora in poi utilizzerò il formato testuale.

Comunque, tornando alle traduzioni, prima c'erano tre messaggi non
tradotti che avevo inviato, nel frattempo ho provato a tradurli:

#: ../data/tomboy.schemas.in.h:8
#, fuzzy
msgid "HTML Export Last Directory"
msgstr "Ultima directory per l'esportazione in HTML"

#: ../data/tomboy.schemas.in.h:9
msgid "HTML Export Linked Notes"
msgstr "Note collegate per l'esportazione in HTML"

#: ../Tomboy/NoteWindow.cs:514
msgid "Run Plugin actions"
msgstr "Esegui azioni dei plugin"

Vanno bene?