revisione gnome-applets-locations

Lun 20 Feb 2006 19:02:47 CET

Cmq sappiate che c'č anche Ida... che in questo momento ha problemi al
pc, che ci sta lavorando su.

Cmq manda il file e poi lo si revisiona pian piano.

Francesco

Tiscali ADSL 4 Mega Flat
Naviga senza limiti con l'unica Adsl a 4 Mega di velocità a soli 19,95 € al mese!
Attivala subito e hai GRATIS 2 MESI e l'ATTIVAZIONE.
http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/4flat_tc/