[GNOME 2.14] LibGnomePrintUI - revisione 1

Dom 26 Feb 2006 22:28:25 CET

il Sun, 19 Feb 2006 12:21:55 +0100
Emanuele Aina <faina.mail@tiscali.it> ha scritto:

> Luca Ferretti spiegò:

> "divisa"? "distribuita"?

Vedendo l'immagine, direi che la soluzione migliore è "distribuita"...
anche se un'altra traduzione potrebbe essere "spiegata" (come ad ali
spiegate), ma penso che renda di più distribuita

Francesco