revisione zenity 20060106

Danilo Piazzalunga danilopiazza@gmail.com
Lun 9 Gen 2006 16:35:12 CET

On Friday 06 January 2006 22:37, Stefano Canepa wrote:
> eccovi una nuova revisione da fare. Come al solito ho lasciato fuzzy le
> stringhe nuove e quelle modificate. Grazie per l'aiuto.

Pigramente, ho guardato principalmente i fuzzy e l'output di zenity --help.

> #: ../src/option.c:481
> msgid "Display notification"
> msgstr "Mostra la notifica"

Per coerenza con le altre voci:

"Mostra una finestra di dialogo di notifica", oppure
"Mostra una finestra di dialogo con l'icona di notifica"

> #: ../src/option.c:665
> #, fuzzy
> msgid "Display scale dialog"
> msgstr "Mostra una finestra di dialogo della scala"

Non mi convince... Va bene "scala" come nome del widget dentro al dialogo, ma
come nome del dialogo non mi sembra adatto.

Forse "Mostra una finestra di dialogo con la scala" ?

> #: ../src/option.c:728
> #, fuzzy
> msgid "Hide value"
> msgstr "Nascondi i valori"

"Nasconde il valore"

> #: ../src/option.c:1386
> msgid "Show general options"
> msgstr "Mostra opzioni generiche"
               ^^^
Meglio: "Mostra le opzioni generiche"

> #: ../src/option.c:1507
> #, fuzzy
> msgid "Show scale options"
> msgstr "Mostra le opzioni della scala"

Per coerenza con le altre voci:

"Mostra le opzioni della finestra di dialogo ..." (vedi sopra)

> #: ../src/option.c:1517
> msgid "Text information options"
> msgstr "Opzioni della testo informativo"
"... del testo ..."

Ciao,
Danilo