Revisione xkeyboard-config

Daniele Forsi daniele@forsi.it
Sab 14 Gen 2006 19:44:47 CET

Luca Ferretti ha scritto:

> per quanto sia stupido chiamare una tastiera "Internet
> Keyboard" o "Multimedia Keyboard", credo proprio che vadano lasciati
> invariati..

concordo che sia stupido, o almeno ridondante, chiamare una tastiera
"tastiera" :-) come se le automobili, oltre a marca e modello avessero
scritto dietro anche "automobile" :-)

nel caso specifico, penso che tu ti debba fidare dell'originale e
considerare parte del nome le parole con l'iniziale maiuscola, come se
fossero scritte sulla scatola

[capitalizzazione]
>       * BlocMaiusc commuta l'uso normale delle lettere maiuscole dei
>         caratteri alfabetici

mi sembra che vada bene

> Int ? Inter?

per evitare ambiguitą con "Internet", il minimo mi sembra "internaz."

--
Daniele