Dipende dal contesto

Emanuele Aina faina.mail@tiscali.it
Gio 22 Giu 2006 18:18:37 CEST

Giulio Daprelà accettò:

> Purtroppo (o per fortuna?) io sono diventato coordinatore di ILDP da
> pochi mesi, e da altrettanti seguo le due liste, quindi non so se in
> passato avete mai discusso questa cosa tra di voi. Discutiamone pure
> con calma (dico con calma perché ora sarò via 3 giorni! ;-)), ma per
> quanto mi riguarda una collaborazione più stretta tra i nostri due
> gruppi è la benvenuta.

Non saprei, sicuramente non in tempi recenti (almeno non negli ultimi 4
anni).

Visto che tu sei già a cavallo delle due liste potresti far scaturire un
nuovo thread ingenerando un po' di sano cross-posting... ;)

Almeno così sentiamo un po' di opinioni. :)

--
Buongiorno.
Complimenti per l'ottima scelta.