sharpening (trovato!)

Giulio Daprelà daprela@gmail.com
Lun 16 Ott 2006 23:56:15 CEST

On 10/16/06, Marco Ciampa <ciampix@libero.it> wrote:

> PS: infatti nella descrizione del comando avevo scritto:
> "Rende l'immagine più nitida ecc." non calza però bene in tutti i
> contesti...

Il mio in effetti era proprio un tentativo di rendere il messaggio
conciso trovando una parola adatta che sostituisse "Nitidezza", ma dal
momento che il termine che ho suggerito era chiaramente inappropriato
non saprei che pesci pigliare.

Proviamo a considerare il problema da un altro lato. Come potremmo
descrivere in modo conciso l'operazione di identificazione dei
contorni? Perché non usare proprio "Identificazione contorni
immagine"?

--
Giulio