[deb] revisione po-debconf Sympa

Stefano Canepa sc@linux.it
Dom 8 Apr 2007 16:38:21 CEST

Il giorno sab, 07/04/2007 alle 19.52 +0200, Marco Solieri ha scritto:
> Invio in allegato la traduzione del po-debconf del pacchetto sympa.
> Essendo nuovo in fatto di traduzioni eventuali correzioni, proposte o
> consigli
> sono molto piu` che ben accette.
>
> Ringrazio anticipatamente per la revisione.

Carissimo Marco,
	alcuni piccoli consigli dopo una rapida revisione:
1) prima di tutto _includi_ il po nell'email, non ti preoccupare di
problemi di condifica al limite perderemo qualche accentata
2) non usare mai il discorso diretto: ho visto un paio di volte almente
cose del tipo: inserisci... Devi usare l'infinito
3) personalmente tutte le volte che c'è: What is the name ... io
metterei semplicemente: Nome ... e non: Quale è il nome.

In attesa del tuo po corretto per la seconda revisione ti auguro buon
Pasqua.

Ciao
sc

--