[Gnucash] Riprende la traduzione

PauLoX paulox@paulox.net
Lun 8 Gen 2007 23:01:42 CET

Ciao a tutti,
sono Paolo Melchiorre, mi sono appena iscritto alla lista perché avevo
intenzione di continuare il lavoro di traduzione di GnuCash già iniziato
da Lorenzo Cappelletti, col supporto di questa lista, che ho già
contattato e che mi ha accordato il suo appoggio.

Ho letto le pagine relative alla procedura corretta per la traduzione e
volevo chiedere a tutti voi un aiuto nella traduzione di gnucash anche
per quanto riguarda i contatti con il progetto internazionale dal
momento che se leggo e traduco bene dall'inglese non mi riesce bene il
contrario.

Paolo Melchiorre
--
  _