Revisione F-Spot (imminente uscita 0.4)

Luca Ferretti elle.uca@infinito.it
Gio 12 Lug 2007 13:59:11 CEST

Il giorno gio, 12/07/2007 alle 13.11 +0200, Gabriele 'LightKnight'
Stilli ha scritto:
> giovedì 12 luglio 2007, alle 12:40, Luca Ferretti scrive:

> Ehm... scusate se m'intrometto... non so se da voi e' diverso, ma io dico
> "rUllino"... :-)

In effetti mi ero fatto un appunto mentale per ricontrollarlo sul
dizionario prima di inviare l'email, ma me ne sono dimenticato.

Su garzantilinguistica.i rullino rimanda a rollino, non so se per
precedenza alfabetica (o<<u), o se perché la forma con la o è più
"corretta". Anche se, per essere un piccolo rullo, dovrebbe essere con
la u...