[GNOME 2.18] Revisione gnome-menus

Andrea Celli andrea.celli@libero.it
Sab 10 Mar 2007 20:44:35 CET

Alle 15:19, sabato 10 marzo 2007, beatrice scrisse:

> "Aspetto e stile"?

Io ho appena ereditato la manutenzione del menu di Mandriva
Con un rapido controllo ho trovato una volta "Aspetto"
e una volta "Aspetto e comportamento".

Mi sembrano entrambe buone soluzioni. Infatti, in una prima revisione
non le avevo toccate. Adesso devo almeno uniformarle.

Se dovessi partire da zero, cercherei di riportare nella traduzione
italiana il fatto che è il "titolo" di un gruppo di comandi che cercano di
aumentare il "feeling" dell'aspetto del desktop e terrei conto del fatto
che in inglese la "and" non sempre è una semplice congiunzione.
Quindi, penserei a qualcosa come "aspetto gradevole", "personalizzare
l'aspetto", "migliorare l'aspetto", ...
Devo pensarci e ... sfruttare i risultati di questa discussione :-)

andrea