Re: Revisione Balsa - atto 2°

Fabio Riga usul@aruba.it
Mer 21 Mar 2007 23:02:59 CET

In data 21/03/2007 15:32:26, Immacolata Arenga ha scritto:
> Ciao Fabio,
Ciao!

> corretto. %s"
> >

> delle > della
Che vista!

> Invia attraverso/con una pipe?
"con" mi sembra meglio.

> Invia il messaggio con una pipe tramite un programma? :-\
Uhm... no, è il messaggio che viene "intubato", "convogliato" nel
programma, va nel programma, insomma non si riesce a spiegare!
Forse "Invia il messaggio a un programma attraverso una pipe"?
Aiuto! Non volevo intraprendere una ennesima battaglia persa contro i
termini intraducibili, ma almeno trovare delle frasi comprensibili...

> In ricezione? :-\
Preferisco "durante"

> sottocartelle > sottocartella
errori di completamento automatico...

> Sansione > Scansione
Bella vista anche qui!

> Complimenti per questo megalavoro!
Grazie! Il tempo passato a correggere dimostra che potevo megalavorare
di più prima!

Grazie per l'aiuto!

> Ciao,
> Imma
Ciao ciao
Fabio

P.S. Ho l'impressione di monopolizzare un po' la lista... :-P