[debian] dpkg da revisionare

Emanuele Aina em@nerd.ocracy.org
Lun 8 Ott 2007 21:41:57 CEST

Stefano Canepa dimenticò:

> Non so. Io ho la mania di uniformare il più possibile le cose.

Perfetto, allora potremo felicemente dimenticarci entrambi
dell'esistenza di "spacchettare"... ;D

In realtà credo sia dovuto al fatto che dpkg prima "spacchetta" i tre
file contenuti nel .deb e poi "estrae" il data.tar.gz.

Qui però farei molto ma molto finta di nulla. >;->

--
Buongiorno.
Complimenti per l'ottima scelta.