Manuale di Iagno
Daniele Forsi
dforsi@gmail.com
Mar 29 Apr 2008 11:51:11 CEST
Il 23 aprile 2008 11.44, Alessio Treglia ha scritto:
> #: C/iagno.xml:202(title)
> msgid "Why is Othello called Iagno?"
> msgstr "Perchè è un Othello chiamato Iagno?"
s/Perchè/Perché/ anche in altre stringhe
> #: C/iagno.xml:203(para)
> msgid "You're probably wondering why this game is called
> <application>Iagno</application> instead of Othello or even gnothello.
> The answer is complicated, and involves things like trademarks and
> lawyers and whatnot. Instead of leaving it at that, I'll tell you a
> long and complicated lie about the origin of the name
> <application>Iagno</application>."
> msgstr "Probabilmente ci si starà chiedendo perchè questo gioco è
> chiamato <application>Iagno</application> invece che Othello oppure
> gnothello. La risposta è complicata e riguarda cosa come marchi
> registrati e avvocati e non. Piuttosto che lasciare le cose così come
> sono, verrà raccontata una lunga e complicata sull'origine del nome
> <application>Iagno</application>."
in "riguarda cosa come marchi" s/cosa/cose/
in "una lunga e complicata sull'origine" manca "bugia"
> #: C/iagno.xml:220(para)
> Dopo averli cacciati
> fuori, a causa del malignità dimostrata nei confronti del suo
> programma, Ian decise di rinominarlo in Iago <placeholder-1/>.
s/del malignità/della malignità/
> [...] Una volta posizionato una pedina il giocatore non
> può più rimuoverla e spostarla da qualche altra parte.
s/posizionato/posizionata/
--
Daniele Forsi
Maggiori informazioni sulla lista
tp