Revisione di gutenprint

Milo Casagrande milo_casagrande@yahoo.it
Lun 4 Ago 2008 21:36:59 CEST

Il giorno dom, 03/08/2008 alle 14.56 +0200, Marco Poletti ha scritto:
> # Italian messages for gutenprint
> # Copyright (C) 2001-2006 Robert L. Krawitz (rlk@alum.mit.edu) and
> Mike Sweet (mike@easysw.com)
> # This file is distributed under the same license as the gutenprint package.
> # Marco Poletti <poletti.marco@gmail.com>, 2008.
> #

<MEGA CUT>

Una cosa... il pacchetto è gestito tramite il Translation Project [1]....
ne hai chiesto l'affidamento?

Tra l'altro, avevo intenzione di farlo io... ma per un motivo: con il
gruppo di traduzione di Ubuntu questo pacchetto è tradotto circa al 90%
[2], quindi la cosa sarebbe abbastanza semplice, ci sono solo delle
questioni "legali" da sbrogliare (e che mi dimentico di sbrogliare...).

[1] http://translationproject.org/html/welcome.html
[2] http://tinyurl.com/gutenprint

--
Milo Casagrande <milo_casagrande@yahoo.it>