Revisione di gutenprint

Milo Casagrande milo_casagrande@yahoo.it
Mar 5 Ago 2008 21:17:01 CEST

Il giorno mar, 05/08/2008 alle 17.45 +0200, Marco Poletti ha scritto:

> Ho visto il link, se vuoi partire dalla traduzione fatta in quel sito
> e lasciar perdere la mia fai pure perchè da quello che ho capito hanno
> contribuito in molti alla versione che proponi tu, quindi è probabile
> sia migliore. Comunque se decidi di farlo dillo entro la fine della
> settimana che evito di mandare il mio file .po al robot.

Visto che ne hai chiesto l'affidamento direi che non lo chiedo io.

Facciamo così, sistemo la questione "legale" e poi ti mando il file po
preso da Launchpad... controlli e fai le modifiche del caso se ce ne
sono da fare...

Solo non so se riesco a farlo per il fine settimana... c'è una qualche
scadenza per caso? Altrimenti giorno più giorno meno non fa molta
differenza...

> N.B.
> per questioni "legali" cosa intendi? gutenprint non ha bisogno della
> liberatoria sui diritti come altri pacchetti se è quello a cui ti
> riferisci...

Questioni "legali" interne a Launchpad e al cambio di licenza applicato
di recente alle traduzioni fatte tramite Launchpad...

--
Milo Casagrande <milo_casagrande@yahoo.it>