Seconda revisione

Milo Casagrande milo_casagrande@yahoo.it
Mar 19 Ago 2008 21:28:57 CEST

Il giorno mar, 19/08/2008 alle 20.40 +0200, Alessandro Falappa ha
scritto:
> Salve a tutti,
> grazie a Marco e a Milo per la revisione. Ho implementato quasi tutti
> i commenti.
> L'unico rimasto fuori č l'acceleratore del pulsante Indietro che non
> sembrerebbe pių traducibile (la rispettiva stringa č divenuta
> commentata).

Attento che non la ripristino all'ultimo... a meno che non abbiano tolto
proprio il pulsante.

> In allegato la nuova versione. Se non ci sono ulteriori commenti

Unico commento... quella stringa "Chees Webcam Booth"... a occhio e
croce č la voce del menų Applicazioni -> Grafica. Ora, visto che molte
voci di menų sono nella forma "Nome applicazione - Breve descrizione"
perché non fare anche questa?

Qualche cosa, tipo:

"Cheese - Chiosco delle fotografie"
"Cheese - Macchinetta delle fotografie"
"Cheese - Bancarella delle fotografie"
"Cheese - Foto e video divertenti"

O magari qualche cosa di pių professionale se a qualcuno viene in
mente...

>  la
> invio per il commit (la devo inviare anche a Luca Ferretti oltre che
> a webmaster@it.gnome.org?)

Beh... meglio esagerare, tanto non ti costa nulla ;)

--
Milo Casagrande <milo_casagrande@yahoo.it>