Credo ci sia un piccolo problema...

Lolly Luna femminalunare@hotmail.it
Gio 11 Dic 2008 18:27:46 CET

Scusami tanto, non ci conosciamo...
Mi chiamo Loretta...
Stavo cercando un certo "Roberto" che ho conosciuto per sbaglio sabato 6 dicembre in quel di terni e, inserendo su www.google.it le parole "Roberto terni badoo", per vedere se era iscritto a quel sito e se potevo trovarlo cosė e  magicamente č apparsa una lettera che dovresti aver ricevuto tu da badoo che ti ringrazia per l'iscrizione, con tanto di password "robertos"...
Non ho provato ad entrare, ma volevo solo avvertirti...
Poi, se sei tu il Roberto che ho conosciuto "raccogliendo alberi", magari contattami...
Ciao,

v Loretta v
50 nuovi schemi per giocare su CrossWire! Accetta la sfida!
http://livesearch.games.msn.com/crosswire/play_it/