[PROPOSTA] Translation Party il 10/01

Gabriele 'LightKnight' Stilli superenzima@libero.it
Mar 23 Dic 2008 12:57:23 CET

martedì 23 dicembre 2008, alle 12:26, Luca Bruno scrive:

> Pur non avendo ricevuto risposte In-Topic in 5 giorni, sperando che sia
> dovuto al periodo vacanziero, procedo lo stesso con l'idea avendo ormai
> già preso l'impegno con il DebianCafè...

Hai ragione, anche se io t'avevo già risposto su debian-l10n-italian (in
breve: la cosa m'interessa, ma non so se ce la faccio a venire) :-)

Gabriele :-)

--
http://poisson.phc.unipi.it/~stilli/               ICQ UIN: 159169930
[HT] Lothlorien F.C. (51042, V.192)               #156 Club dei Mille