Messaggio di un utente eBay

Membro eBay aw-confirm@ebay.it
Mer 16 Gen 2008 21:25:21 CET

Gentile Signore ,

Io sono weston-electronicworld ( 1402)   membro eBay Power Seller !

QUESTO MESE OFFRO SCONTI FINO A -50%

Ho in vendita i seguenti tipi di prodotti:

TV LCD
TV PLASMA
PORTATILI
PC
PALMARI
CELLULARI
VIDEOCAMERE
PROIETTORI
NAVIGATORI
MONITOR
HI-FI
OROLOGI
STRUMENTI MUSICALI
FOTOCAMERE
VESTITI & ACCESSORI
AUTO & MOTO

Email per ordini: weston_eshop@yahoo.co.uk
Telefono: +447974450664

Io ho tanti prodotti in vendita, se desidera comprare qualcosa, basta farmi un ordine via e-mail ( weston_eshop@yahoo.co.uk ) con " MARCA E MODELLO " che  e interessato ad acquistare ed in breve tempo riccevera da me informazioni con foto, dettagli, prezzi e i tempi di consegna !
Se lei comprera piu di 3 prodotti da me avra un sconto finale di - 25% sul prezzo finale, inclusa la spedizione assicurata della merce !
Rilascio  la fattura di acquisto, completa di partita IVA per il Fisco Italiano !
Offriamo la garanzia " Soddisfatti o Rimborsati ", avrai quindi un periodo di 8 giorni per valutare la bontà del tuo acquisto.
Nel caso in cui non  dovesse soddisfare completamente le tue aspettative potrai restituircelo e verrai rimborsato.
Tutti i manuali e la documentazione originale (il certificato di garanzia ed la ricevuta della vendita) sono in Italiano.

Grazie!