chiedere un prestito di oggi

JIM INVESTMENT jiminvestment@yahoo.com
Gio 10 Lug 2008 23:50:38 CEST

Jim investimento prestito veloce ...........

Io sono Mr Jim Rollins uno Denaro finanziatore privato e di una cooperazione finanziaria per
immobiliare e qualsiasi tipo di attività di finanziamento. Ho anche offrire crediti verso
persone fisiche, imprese e organismi di cooperare al 5,5% al tasso di interesse annuale
e 0,5% di tasso di interesse mensile di base, prestito termini determinante, Prestito importo
tra la somma di € 5000,00 a $ 10000000,00 dollari degli Stati Uniti, a 35000,00
38,000,000.00 GB Pounds. Prestito per lo sviluppo di imprese un vantaggio competitivo /
espansione delle attività.
. Offriamo i seguenti tipi di prestiti
. Prestiti personali (protetto e chirografari)
. Business Prestiti (protetto e chirografari)
. Prestito di consolidamento

Contattateci oggi con i dati riportati di seguito .....
Nome e Cognome:
Posizione:
Sesso:
Età:
I numeri di telefono di contatto:
Somma necessaria / Durata:

Nota: tutte le risposte devono essere trasmesse alla nostra azienda Contatti E-mail
Via: jiminvestment@gmail.com