Revisione Gnomeradio

Gianvito gianvito@nectarine.it
Sab 7 Giu 2008 00:58:16 CEST

Il giorno gio, 05/06/2008 alle 20.54 +0200, Milo Casagrande ha scritto:

> Dovrebbero essere tutte all'infinito, ma dipende anche dal contesto...
> bisognerebbe vedere dove compaiono nel programma.

Tranne che per "Rendi muto all'uscita?" che ho sbagliato io, il resto
deve andare sulla terza persona ;)

> Č un nome di file (vedi il commento sopra la stringa) quindi meglio
> evitare spazi bianchi e punti.
>
> Io, addirittura, modificherei la stringa per farla un po' pių
> "ordinabile":
>
> %Y-%m-%d_%H-%M-%S

Di base crea un file con
nome-radio_nomedelmese-giorno-anno_orarrioregistrazione, l'ho lasciato
cosė per vedere se qualcuno se ne accorgeva e mi dava un suggerimento.
Comunque penso che al massimo sia da renderlo a base "europea", con il
giorno davanti al mese, e il resto lasciarlo come č.

__ __ __

GPG-key: 1024D/2C4C84CC
Jabber ID: janvitus@jabber.linux.it
Homepage: www.janvitus.netsons.org
Ubuntu GNU/Linux 2.6.25.4-rt-hardy1 x86_64