Caratteri strani nei file PO

Vincenzo Campanella vinz65@gmail.com
Sab 22 Nov 2008 17:04:22 CET

Ciao Loris (e ciao Milo)

Il giorno sab, 22/11/2008 alle 16.54 +0100, Loris Cuoghi ha scritto:
> [...]
La stessa cosa che succede a me...

> La totalità dei browser Web sono (IMHO erroneamente) impostati con
> encoding di default ISO-8859-1. Quindi non controllano il contenuto, e
> decodificano il testo con un encoding sbagliato.
>
> In Epiphany imposto UTF-8 come default, e tutto va sempre bene.

Cavoli, hai perfettamente ragione. Firefox (anche se ora gli ho
impostato UTF-8 predefinito) insiste a farmi vedere i caratteri
"strani", mentre Opera me li fa vedere giusti subito.

Uff... tiro un sospiro di sollievo... l'idea di ripassare manualmente
tutte le traduzioni era un incubo...

Ciao
vince