Traduzione pdfmod

Squall77it squall77it@gmail.com
Mar 4 Ago 2009 22:58:57 CEST

http://l10n.gnome.org/vertimus/pdfmod/master/po/it

Andrea Zagli ha scritto:

> [...]

Fatto

Fatto

Luca Ferretti ha scrito

> Confermo il _recenti, come indicato in
> http://digilander.libero.it/elleuca/linee-guida/barra-dei-menu.xhtml

OK

Milo Casagrande ha scritto

> Personalmente in questi casi differenzierei. Nel senso: immagino che
> una stringa (la prima) sia un pulsante e l'altra il suggerimento.
>
> Nella prima metterei:
>
> Ruota a destra
>
> che stiamo anche sul corto (immaginati il pulsante ora col testo a
> fianco delle icone)
>
> E nella seconda che dovrebbe essere il suggerimento e possiamo stare
> più sul lungo:
>
> Ruota in senso orario
>
> Idem per le due dopo

Il primo e una voce del menù modifica il secondo il suggerimento del pulsante
credo vanno bene come sono

> Cosa sono queste due? Pulsanti, opzioni...

sono voci del menù Modifica e del menù contestuale

> A_iuto
>
> la i è l'acceleratore canonico.

Fatto

> Devo essere sincero, non capisco perché in inglese non cambi la forma
> tra singolare e plurale...

Non ho capito neanche io forse e un errore il programma e in fase di
sviluppo v 0.3

> direi con la minuscola:
>
> {0} pagina|pagine
>
> Quella parentesi graffa finale è corretta?

Fatto
Le parentesi sono un errore nell'ultima versione del template sono
state corrette

> Visto che è in forma di domanda:
>
> s/Continua,/Continuare

Fatto

Visto che il template è cambiato posso gia postare la nuova traduzione
o aspetto la revisione di questa e poi procedo con la nuova?

ciao!

Gianni Lerro