Richiesta di revisione: kupfer

Francesco Marella francesco.marella@gmail.com
Mar 15 Dic 2009 12:24:41 CET

Il giorno mar, 15/12/2009 alle 11.13 +0100, Andrea Zagli ha scritto:

> si', "ufficialmente" lo traduco io, ma francesco ha dato una mano di
> sua iniziativa, direi non conoscendo la normale procedura
>
> comunque vedo che il mio "suggerimento" di passare dal tp sia stato utile ;-)
>

> --
> principale: http://www.linux.it/tp/
> ausiliaria: http://fly.cnuce.cnr.it/gnu/tp/ausiliaria.html

Inizialmente ho seguito le indicazioni fornite dallo sviluppatore di
Kupfer nel suo manuale (vedi Manual.rst, voce Localization).

Propongo di aggiungere una nota alla voce Localization del manuale per
segnalare la presenza del tp a chi volesse aiutare nelle traduzioni.

--
Francesco Marella <francesco.marella@gmail.com>