Merge delle varie versioni per le traduzioni su TP

Luca Ferretti elle.uca@infinito.it
Mer 11 Feb 2009 20:46:58 CET

Qualcuno sa per caso come è gestito il megre delle traduzioni sul TP
(internazionale)?

Spiego il mio caso personale. È successo quanto segue, in ordine
temporale:
     1. ho inviato al tp-robot la mia traduzione per gstreamer versione
        0.10.21.3;
     2. gli sviluppatori di gstreamer hanno prelevato la traduzione e
        hanno rilasciato il pacchetto
     3. mi sono accorto che Beatrice aveva revisionato la traduzione.

Ora, se io riprendo il file PO di gstreamer 0.10.21.3, applico i
consigli di Beatrice, invio il file aggiornato PO al TP, cosa accade?
Cioè, ovvio che gli sviluppatori di gstreamer se ne fregano, ma la
prossima volta che c'è da aggiornare quella traduzione, per le modifiche
applicate ora, dopo che il pacchetto è stato rilasciato, verrà fatto un
merge o sarà ignorato?

Insomma, vale la pena che mi metto a correggere ora sulla versione già
rilasciata, o mi segno la revisione e aspetto che appaia la prossima
versione?