Revisione manuale gst - Impostazioni utenti 2.26

Milo Casagrande milo@casagrande.name
Mar 17 Feb 2009 16:13:18 CET

Il giorno mar, 17/02/2009 alle 15.04 +0100, Sergio Durzu ha scritto:
> Ehm, sul sito risulta già col tag "tradotto", e non mi fa caricare la
> nuova versione corretta.. Scusate le domande, ma sono alle prime armi
> con questa piattaforma..
> Anche il file che ho appena inserito, il manuale di impostazioni data e
> ora, risulta come "tradotto"..

Forse perché qualcuno (come io o Luca) deve prenotare per la correzione
la traduzione? Hai provato ancora? Io ho prenotato per la revisione le
ultime traduzioni che hai caricato...

--
Milo Casagrande <milo@casagrande.name>