New: coreutils-7.1 (21%, 1002 untranslated)

Giorgio Catanzaro catanzag@gmail.com
Dom 22 Feb 2009 18:50:18 CET

Ciao a tutti

colgo l'occasione di questo messaggio del robot per presentarmi in lista

2009/2/22 Translation Project Robot <robot@translationproject.org>:
> Hello, members of the Italian team.
>
> The TP-robot is happy to announce the presence of a new PO file:
>
>    http://translationproject.org/PO-files/it/coreutils-7.1.it.po
>
> In this file 393 messages are already translated, corresponding to 21%
> of the original text size in bytes; 1002 messages still need some
> work.

Su Launchpad ho concluso per Ubuntu la traduzione delle coreutils (li
sono ferme alla versione 6.10), a parte una dozzina tra dubbi e non
tradotte; su suggerimento di Milo, le vorrei sottoporre alla revisione
completa qui su TP. Spero in un paio di settimane di concludere il
controllo complessivo che sto facendo e di metterle in giro (a
proposito, sono pił di 10k righe + 2k righe di traduzione commentate,
metto tutto in una mail o la spezzo in due?)

> Marco d'Itri is currently assigned for the translation.  Please
> translate the remaining messages for the benefit of the users of the
> Italian language.

Con il permesso di Marco d'Itri, vorrei anche richiederne
l'affidamento, e sistemare tutte le versioni pił recenti; ho gią
mandato il fax alla FSF il 9/2.

Ciao

Giorgio