Richiesta di revisione: email-reminder 0.7.4-3 (file PO)

Luca Bruno lucab@debian.org
Sab 28 Feb 2009 10:36:10 CET

Vincenzo Campanella scrisse:

> #. Type: string
> #. Description
> #: ../templates:6001
> msgid ""
> "Reminder emails will appear to come from this address. The default
> should "
> "work unless the SMTP server requires routable domains in source
> addresses."
> msgstr ""
> "Le e-mail di email-reminder appariranno essere state inviate da
> questo "
> "indirizzo. Il valore predefinito dovrebbe funzionare, a meno che il
> [...]

L'attacco di questa  assai contorto. Suggerirei una perifrasi del tipo
"... useranno questo indirizzo come mittente". Ci si discosta un po'
dall'originale, ma mi sembra molto pi chiara.

Ciao, Luca

--
 .''`.  ** Debian GNU/Linux **  | Luca Bruno (kaeso)
: :'  :   The Universal O.S.    | lucab (AT) debian.org