Revisione traduzione gcalctool

Daniele Forsi dforsi@gmail.com
Dom 1 Mar 2009 12:12:09 CET

Il 1 marzo 2009 2.29, Matteo Cortese ha scritto:

> Di solito "profit margin" è "margine di contribuzione".

suggerisco "margine lordo di profitto" perché "margine di
contribuzione" ha un significato particolare, anche se in un contesto
diverso da questo, l'analisi di bilancio per indici

tra l'altro il procedimento a cui si riferisce la descrizione l'ho
sempre sentito chiamare "mark-up" :-(

--
Daniele Forsi