Revisione libgimp 2.6

Marco Ciampa ciampix@libero.it
Mar 26 Maggio 2009 10:18:10 CEST

Ho notato che molte delle modifiche suggerite riguardano l'inserimento di un
articolo. Siccome molte frasi "suonano" comunque bene, volevo sapere se c'
un'indicazione di massima a cui attenersi per questo argomento. Io ho sempre
cercato di ridurre (se il significato  comunque chiaro) la dimensione delle
frasi per evitare un contrasto troppo evidente nei pannelli (che hanno uno
spazio scarso per definizione) e i messaggi di avviso (sulla barra della
finestra immagine, piccola anche questa) a causa della differenza  media
della dimensione dei messaggi italiani (pi larghi) rispetto a quelli inglesi.

--

Marco Ciampa

| Linux User  #78271 |
| FSFE fellow   #364 |