Traduzione di gcc

Milo Casagrande milo@casagrande.name
Mer 7 Ott 2009 21:10:19 CEST

Il 07 ottobre 2009 20.19, Paolo Bonzini <bonzini@gnu.org> ha scritto:

> Certo, cerco in giro se ho il .pot a cui ero arrivato e se lo trovo te lo
> mando.
>
> Mi ero fermato perché il C++ è intraducibile (ci sono proprio dei limiti
> dovuti a come vengono composte alcune stringhe di errore).  Avevo pure
> provato a fare una patch, ma non era stata accettata.

Visto che ci siamo e che ci sei... temp addietro avevo chiesto se
fosse mai passata in revisione in mailing list la traduzione di sed...
e a quanto pare non è passata.

Potresti mandarla in revisione come di consuetudine con le traduzioni
del TP? Ci sarebbero alcuni errori di "convenzione" da sistemare.

Grazie. :)

--
Milo Casagrande <milo@casagrande.name>