[GNOME 2.28] Revisione evince

Francesco Marletta francesco.marletta@gmail.com
Ven 18 Set 2009 22:05:51 CEST

Il giorno Fri, 18 Sep 2009 21:16:43 +0200
Milo Casagrande <milo@casagrande.name> ha scritto:

> s/durante la cancellazione/nel cancellare

si, meglio

> s/Cancella/Elimina

Ok

> Anteprima ?

Ero indeciso perché è Previewer e non Preview... ma metto lo stesso
Anteprima... che è meglio 8-)

> Più che ricaricare dovrebbe essere ripristinare o recuperare. È una
> delle nuove funzionalità. Sarebbe da vedere magari cosa usa OpenOffice
> per questi casi.

Io avevo messo ricaricare perché comunque evince non modifica i
documenti, quindi se il programma esce in modo inatteso al successivo
riavvio il recupero consiste semplicemente nel caricarli di nuovo... no?

Penso che OOo usi "recuperare", mi uniformo con "recuperare"

> Qui usi "recuperare".
>
> Io però eliminerei il riferimento al nome del programma.
>
> Il programma è terminato in modo inatteso...

ok, ho messo
"Sembra che il programma sia terminato..."

Grazie